GUARDIA ORDITO

 GUARDIA ORDITO

Nel guardiaordito EffeDi Meccanotek è protagonista la qualità. In ogni fase della definizione del prodotto, dalla progettazione alla produzione, EffeDi Meccanotek ha sempre considerato il guardiaordito parte integrante del telaio. I riferimenti per la progettazione e la costruzione sono stati ricercati in tessitura nelle condizioni di lavoro estreme e nei casi limite; si è giunti così ad un guardiaordito funzionante e sempre affidabile che si distingue per la sua forma compatta, che è in grado di sopportare le sollecitazioni più esasperate rimanendo perfettamente accessibile. I prodotti EffeDi Meccanotek vengono scelti non solo per la grande qualità ma anche per l’impegno fornito dall’azienda con il Servizio Assistenza.

 I costruttori di riferimento in ambito internazionale utilizzano i guardiaorditi oggi di produzione EffeDi Meccanotek. Le caratteristiche tecniche principali del guardiaordito EffeDi Meccanotek sono:

Struttura compatta e robusta adattabile a tutti i telai.
Parti portanti in lega leggera e tubi ovali in acciaio perfettamente levigati per consentire il miglior scorrimento dell’ordito.
Aste di contatto in acciaio isolate con materiale poliestere, frutto di una collaudata tecnica costruttiva.
Pratica e facile regolazione delle altezze tra aste di contatto e tubi ovali.
Visualizzazione ottica della rottura dei fili separatamente per il lato destro e sinistro.